Portrait_A384.jpg

ZENITH nasce per ispirare ogni individuo a seguire i propri sogni e renderli realtà, anche contro ogni previsione. Sin dalla fondazione nel 1865, Zenith si è affermata come la prima Manifattura nell’accezione moderna del termine e i suoi orologi hanno sempre accompagnato figure straordinarie con grandi sogni che miravano all’impossibile, da Louis Blériot e la sua traversata aerea del Canale della Manica fino a Felix Baumgartner e il suo record mondiale di salto dalla stratosfera.
 

Guidata come sempre dall’innovazione, Zenith si distingue per gli eccezionali movimenti sviluppati e realizzati in-house che alimentano tutti i suoi orologi.

Come dimostrano El Primero ed El Primero 21, rispettivamente il primo cronografo automatico e il cronografo più rapido al mondo con precisione al 1/100 di secondo, senza dimenticare l’Inventor, che ha reinventato l’organo regolatore sostituendo gli oltre trenta componenti con un unico elemento monolitico, la Manifattura tende da sempre a spingersi costantemente oltre i limiti del possibile.

 

Zenith ha saputo dare forma al futuro dell’orologeria svizzera fin dal 1865,
sostenendo tutti coloro che hanno osato – e osano tuttora – sfidare il tempo e superare le barriere. Ed ora è tempo di puntare alle stelle! 

Per maggiori informazioni sulla partnership tra Lo Scrigno e Zenith(TM) visita il sito:

https://www.zenith-watches.com/it_it/store-locator

FuoriSalone_1650x275.jpg